Concerto 9 febbraio 2013

SABATO 9 FEBBRAIO 2013 – ore 21.00

Cassano Magnago (Va) – via Ugo Foscolo, 19/B

ingresso libero

musiche di A. Schönberg, S. Rachmaninoff, G. Verdi, A. Piazzolla

CONCERTO INAUGURALE

Dopo la collaborazione del 2009, il Duo Maclé torna a proporre un concerto per l’A.F.P.D. (Associazione Familiari Persone Disabili), in occasione dell’inaugurazione della nuova sede in via Ugo Foscolo 19/B – Cassano Magnago, con il Patrocinio del Comune di Cassano Magnago e il sostegno della Fondazione Comunitaria del Varesotto O.N.L.U.S.

L’Associazione A.F.P.D. ha realizzato quello che era un sogno nel cassetto e inaugura la nuova sede. Tutto questo è stato possibile grazie all’aiuto della Fondazione Comunitaria del Varesotto che attraverso i bandi ha creduto nel nostro operato ma soprattutto ai cittadini cassanesi che con la loro sensibilità ci hanno sostenuto e, siamo sicuri, continueranno a sostenerci.

Domenica 10 febbraio sarà possibile visitare la struttura, apprezzandone la funzionalità che consente ai diversamente abili di muoversi in totale autonomia.

L’A.F.P.D. si sostiene con le quote associative, le oblazioni e i contributi sia di privati che di enti pubblici, è una O.N.L.U.S. di diritto e le donazioni o i contributi si possono dedurre o detrarre dalla dichiarazione dei redditi. Un modo per aiutarci, che non costa nulla al contribuente, è di destinare il 5 x mille della dichiarazione dei redditi all’A.F.P.D. firmando nell’apposito riquadro dedicato alle Onlus di Volontariato (Codice fiscale 91028450129).

info: 0331 28 08 48

afpdcassanomagnago@libero.itгриль чугунныйлитая посудаintel7 канал харьков новости спортаfree forexmatureBinary Options deposit bonuseshomes for sale in miami shoresbinary option companieserotic call24option3g видеокамера мтсвсе для визажистов интернет магазинPASSWORD CRACKERvzlomat-parol.comvibercrack.ruзакон о защите персональных данныхhttp://www.revivalbaptistchurch.org/молодежь церкви возрождениеno1optionshttp://vo.org.ua/tv-online

Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.